20 gennaio, benefit

Abbiamo deciso insieme ad altre realtà di Perugia di comunicare la nostra vicinanza  con gli arrestati e gli indagati del 15 ottobre. Subito c’è venuto in mente di provare a tirare su qualche soldo da mandare come supporto legale (perchè si sa bene quanto questo costi!) ma siamo rimasti un pò smarriti al momento di capire come si potevano concretizzare questi soldi una volta presi in mano dopo le varie iniziative. Ci siamo informati e abbiamo scoperto che sono attive diverse casse di solidarietà che si occupano del 15 ottobre… noi però abbiamo deciso di affidarci a Radio Onda Rossa che proprio per il post 15 ottobre aveva fatto girare subito un appello per la raccolta di benefit.

Detto questo, abbiamo lanciato la proposta di incontrarci (proposta fatta a tutti/e coloro che erano interessati/e, senza troppo stare a pregare!) e di parlarne… così è stato e sono saltate fuori alcune serate sicure, come il 20 di gennaio al circolo Island di Madonna Alta di Perugia.

Nel pomeriggio faremo un incontro chiarificatore su quello che è e sarà il post 15 ottobre… poi cena vegan che sarà completamente benefit e poi concerto, con massimo 3 gruppi punk e poi DJ set spruzzato dalle abili mani di qualcuno dei nostri 😉 Logicamente, tutte le info, flyer e invitati ve li comunicheremo quando sapremo di più.

Uchi – Bombeammano Records

ps: vi link alcuni siti che noi abbiamo spulciato per capirci qualcosa… oltre i vari articoli scritti su informa azione :      http://liberatutto.noblogs.org/         http://www.ondarossa.info/scarceranda/index.htm         http://www.ondarossa.info/

Questa voce è stata pubblicata in BENEFIT, concerti. Contrassegna il permalink.

Una risposta a 20 gennaio, benefit

  1. Pingback: Circolo Island (Perugia) – 20 Gennaio | LIVORE HC

I commenti sono chiusi.