post 17 dicembre 2011

 Ci preme ringraziare tutta la gentaccia ( o con eleganza fruitori) che è venuta ieri sera all’ex mattatoio per sfasciarsi un pò le orecchie e rotolarsi a terra incuranti del sudiciume e soprattutto dei coriandoli, che potevano sembrare monete da 1 euro!

Stringiamo con un forte abbraccio anche tutti i membri dei gruppi che hanno suonato…i Methodic Massacre dell’Aquila, i Nido di Vespe di Lucca, i Violent Instigators e i Dreamless di Perugia. A loro tutti i nostri ringraziamenti! Tra l’altro, nonostante metà Perugia fosse a Torino, la serata è stata gradevole, apparte la riscoperta di un vassoio contenete pasta al pomodoro cucinata forse quattro o cinque giorni fa che qualcuno o qualcuna deve sicuramente aver assaggiato… ne abbiamo le prove!

Oltre alle solite formalità, vogliamo comunicare la nostra solidarietà a chi è vittima del fascismo, o di tutti quei meccanismi autoritari che portano alla xenofobia. Le ghettizzazioni esistono ancora, e non sono solo urbane, ma anche mentali, e queste, tra le peggiori, scaturiscono guerre tra “poveri” e delimitano differenze tra individuo e individuo inesistenti. E’ giusto chiedersi chi dovrebbe essere il vero bersaglio.

Dovere! La sacralita’ dell’obbedienza!!!
Dio! Il rispetto dell’autorita’!!!
Patria! Fino all’estremo sacrificio!!!
Tradizione! Il senso della vita!!!

(cit. Bandiera Nera – Affluente)

ps: il 20 gennaio benefit al circolino di madonna alta! a breve info e tutto l’occorrente.

pps: Ringraziamo il tipo che sè messo ad ascoltare la radio rumena al bagno creando l’aria chillout! altro che trash!

pps: ah! se quella gentilissima ragazza che faceva le foto le volesse inviare alla bombeammano records in alto c’è la nostra mail ^_^

Questa voce è stata pubblicata in General. Contrassegna il permalink.