Cibarie e Concerti

Spesso i nostri concerti sono preceduti (O ACCOMPAGNATI!) da una buona mangiata in compagnia, che non sarà nulla di speciale, ma che ci permette di portare avanti alcune attività senza alcuna pretesa verso la gente che viene ai nostri eventi.

  • Le nostre cene sono Vegan, in buona parte autoprodotte dai nostri orti e da orti di amici (quando è possibile) e con alcune cose recuperate dagli scarti industriali (anche questo quando è possibile). Non troverete mai OVA SODE PEPE E CICCIATE!!!
  • Autofinanziamento: I ricavati della cucina finiscono nella cassa della bombeammano records che finanzia le coproduzioni indipendenti con i gruppi o le attività come i laboratori di serigrafia.
  • BENEFIT: Quando NOI lo riteniamo necessario, perchè sentiamo più vicine alcune cause rispetto ad altre, o perchè direttamente alcuni nostri Amici sono indagati, arrestati o processati (PER QUESTIONI “POLITICHE”) destiniamo il ricavato della cena (prima di quello del concerto, perchè crediamo che i gruppi debbano essere pagati almeno con i rimborsi) come Benefit.